Tu sei qui

Harley-Davidson 2024: svelati i primi modelli della Casa di Milwaukee

La linea completa di moto Harley-Davidson è già disponibile. Grand American Touring, Sport, Adventure Touring, Cruiser e Trike. Il 24 gennaio vedremo le novità ulteriori

Moto - News: Harley-Davidson 2024: svelati i primi modelli della Casa di Milwaukee

Harley-Davidson ha svelato ieri su H-D.com una prima parte della sua gamma 2024 e ha annunciato che queste moto saranno presto disponibili presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson di tutto il mondo, mentre altri nuovi modelli saranno svelati a breve. I modelli 2024 in edizione limitata Harley-Davidson Custom Vehicle Operations (CVOTM) e le principali novità Harley-Davidson saranno protagonisti di uno speciale filmato di lancio intitolato "American Dreamin'" su H-D.com alle 10.00 CST del 24 gennaio.

I modelli rinnovati nel 2024, appartengono alle seguenti categorie della gamma Harley-Davidson, che riuniscono una collezione delle motociclette più desiderabili di questo settore.
Grand American Touring: Per i motociclisti che rispondono al richiamo della strada. I modelli Grand American Touring portano i motociclisti oltre l'orizzonte con il comfort e i valori di comunità che rendono il viaggio spettacolare, dall'azienda che crea un’esperienza di guida unica.
Cruiser: Lo stile iconico e sfaccettato, dal nostalgico al contemporaneo, unito alla possibilità di personalizzazione e di fare della moto un’espressione della propria personalità.
Sport: prestazioni e tecnologia all'avanguardia offrono un'esperienza entusiasmante, unita a uno stile ispirato alla tradizione Harley-Davidson.
Trike: i modelli Harley-Davidson Trike offrono un'opzione interessante per chi apprezza la sicurezza di un veicolo a tre ruote.
Adventure Touring: dedicato ai motociclisti che vogliono essere in grado di guidare ovunque, a coloro che vedono i viaggi in moto come un diversivo permanente. La pluripremiata Pan America è un mezzo versatile e stimolante che trasforma qualsiasi terreno in una strada.



Harley-Davidson è sinonimo di ricerca senza tempo dell'avventura e della libertà dell'anima. Sul sito H-D.com troverete di più sulla linea completa di moto Harley-Davidson Grand American Touring, Sport, Adventure Touring, Cruiser e Trike del 2023, sulle moto usate Harley-Davidson CertifiedTM, sui ricambi e accessori originali Harley-Davidson, sull'abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson MotorClothes e sui servizi finanziari Harley-Davidson.

Articoli che potrebbero interessarti