Tu sei qui

The Seeker 3: Pol Tarrés nuovamente "al lavoro"

Il campionissimo di Rally, Pol Tarrés, ha realizzato un terzo cortometraggio della serie The Seeker. Questa volta, ci fa vedere come vola tra i Canyon in Marocco!

The Seeker 3: Pol Tarrés nuovamente "al lavoro"

Nel 2020 è stato realizzato The Seeker, un cortometraggio di successo, tale da arrivare al secondo capitolo, The Seeker 2, appena l'anno successivo. Ora ci risiamo, arriva The Seeker 3, ed il protagonista è sempre lui, Pol Tarrés. Il pilota di hard enduro, è uno dei pochi in grado di "stuprare" la Yamaha Ténéré 700 come se fosse una moto da enduro specialistica. In questo terzo episodio lo spagnolo non è da meno.

L'occasione giusta si è presentata in occasione della partecipazione del team Yamaha al Morocco Desert Challenge 2023, dove Tarrés si è classificato terzo, dietro Rui Gonçalves e Lorenzo Santolino. Questa volta niente storie particolari, ma Pol che gira con la sua moto nel deserto. Un video realizzato per volere del pilota, come forma di dedica per il popolo marocchino, colpito da un tremendo terremoto lo scorso 8 settembre 2023. Godetevi le immagini.

Articoli che potrebbero interessarti