Tu sei qui

SBK, VIDEO - Un burnout finito decisamente male al Bol D'Or!

Quando porti a termine una 24 ore devi sempre festeggiare! L'ha fatto Gregg Black con la Suzuki SERT Yoshimura ed è andata benissimo. Non è stato altrettanto bravo il rider di Kawasaki Webike Trickstar

SBK: VIDEO - Un burnout finito decisamente male al Bol D'Or!

Quando tagli il traguardo in 5a posizione dopo una gara lunga e dura come la 24 ore del Bol D'Or, è naturale avere voglia di festeggiare. L'ha fatto alla grande Gregg Black, che ha portato al traguardo in prima posizione la sua Suzuki SERT Yoshimura e in pitlane si è esibito in un lungo burnout. Ha provato a fare la stessa cosa il pilota di Kawasaki Webike Trickstar (dalle immagini non riusciamo a capire chi tra Randy De Puniet, Kazuki Watanabe e Gregory Leblanc fosse in sella, ma sembra sia proprio quest'ultimo) una volta rientrato ai box.

Ma è stato tradito probabilmente dalla stanchezza e da una sottostima dello stato di salute della gomma posteriore, che ha offerto parecchio grip in più del previsto! Risultato: una partenza in monoruota in direzione muretto box!!!! Per fortuna il pilota è stato abbastanza pronto da evitare disastri. 

Articoli che potrebbero interessarti