Tu sei qui

Husqvarna Enduro PRO 2024: ancora più performance

Husqvarna propone le nuove moto da enduro che alzano l'asticella a livello di prestazioni. Le nuove TE 300 PRO ed FE 350 PRO

Iscriviti al nostro canale YouTube

Solo lo scorso giugno Husqvarna Motorcycles ha presentato le nuove enduro 2024. Ancora novità? Sì, visto che arrivano dei nuovi ulteriori modelli da enduro, le Husqvarna TE e FE Pro 2024, moto disponibili nelle cilindrate 300 2 tempi e 350 4 tempi. Progettati per dare ai piloti più esperti e ambiziosi il vantaggio prestazionale di cui hanno bisogno per eccellere nelle competizioni estreme. Saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente al prezzo di 13.415 euro per la TE 300 e 13.920 euro per la FE 350.

Husqvarna Motorcycles è dunque lieta di annunciare i nuovi modelli enduro TE e FE Pro 2024. Progettate per dare ai piloti più esperti e ambiziosi il vantaggio prestazionale di cui hanno bisogno per eccellere nelle competizioni estreme, condividono la nuova piattaforma Husqvarna Enduro 2024 e rispetto alle versioni standard sono dotati di componenti di qualità superiore. Tra questi spiccano nuovi comandi idraulici Brembo per freni e frizione, dischi freno Galfer ad alte prestazioni, un nuovo set di ruote Factory Racing con cerchi Excel Takasago ad alta resistenza, manopole ODI a mescola morbida e pneumatici enduro Michelin.

Inoltre, i nuovi modelli balzano all’occhio per l’accattivante colorazione grigia delle plastiche, arricchite da grafiche moderne ed essenziali e dalla nuova copertina sella ad alta aderenza. Non manca la piastra paramotore con protezione del leveraggio, la protezione del disco freno anteriore e posteriore e la corona Supersprox. Anche per loro abbiamo dunque un nuovo telaio in acciaio al cromo-molibdeno ottimizzato per ridurre i movimenti verticali del retrotreno in accelerazione (effetto anti-squat) e dalla rigidezza migliorata che lavora in simbiosi con un differente telaietto ibrido in alluminio-poliammide con robustezza e durata di livello superiore. Confermate le sospensioni: forcella WP XACT a cartuccia chiusa e mono WP XACT con pistone principale ottimizzato CFD e registri senza attrezzi.

Articoli che potrebbero interessarti