Tu sei qui

Keeway X-Light 125: tra cafè racer e scrambler, per i più giovani

Classic look e modern performance. Così Keeway vuole fare filici i sedicenni. La nuova X-Light 125 ha un prezzo di 2.790 euro

Moto - News: Keeway X-Light 125: tra cafè racer e scrambler, per i più giovani

Keeway amplia la sua ricca gamma di moto 125 cc con la nuova X-Light 125, una moto stilosa a metà tra café racer e scrambler, costruita per muoversi agevolmente in ambiente urbano ed esplorare nuove destinazioni fuori dalla città. L’estetica retrò è combinata a prestazioni moderne per offrire agli utenti un’esperienza di guida emozionante con la massima affidabilità durante ogni viaggio. La cilindrata da 125 cc è perfetta per l’utilizzo quotidiano in città ed è l'ideale per i motociclisti alla prima esperienza. Il compatto motore due valvole ad iniezione elettronica, raffreddato ad aria, è in grado di raggiungere i 99 km/h. Per garantire una lunga autonomia la X-Light 125 è dotata di un serbatoio da 16 litri, rifinito da un esclusivo design e dal logo Keeway. Non mancano un cambio a 5 rapporti e frizione multidisco a bagno d’olio, per una coppia massima di 9,7 Nm a 6.500 giri al minuto.

La X-Light 125 rievoca il design delle moto classiche con un approccio innovativo che migliora le prestazioni per la guida in città. Il telaio a forma di diamante racchiude abilmente tutti i componenti pur mantenendo l'aspetto tipico delle naked. Lo scarico si trova nella parte bassa della moto come nelle café racer tradizionali ed il grande faro anteriore conferisce un fascino vintage. Altri dettagli come le ruote a raggi e la comoda doppia sella valorizzano il design della X-Light 125.

Guida in posizione eretta

La moto consente una posizione di guida rilassata ed eretta con specchietti rialzati per una migliore visibilità. Gli pneumatici stradali, 100/90-18 all’anteriore e 120/80-17 al posteriore, presentano scanalature che assicurano una gestione ottimale dei flussi d’acqua sul bagnato. L’ampio diametro dei dischi dei freni garantisce una frenata sicura e modulabile. La forcella anteriore con 115 mm di escursione ed il doppio ammortizzatore posteriore assorbono al meglio le asperità del manto stradale ed il tachimetro centrale mostra efficacemente tutte le informazioni di guida a colpo d’occhio.

Pronta a ridefinire la mobilità urbana con il suo stile che reinterpreta lo spirito di una Café Racer in chiave attuale, la X-Light 125 è pronta a conquistare tutti i motociclisti, da quelli più esperti a quelli di nuova generazione. Il X-Light 125 sarà disponibile nei prossimi giorni presso la rete dei Concessionarie Ufficiali Keeway nei colori Nero, Grigio e Bianco. Il prezzo di listino è 2.790 euro f.c..

Articoli che potrebbero interessarti