Tu sei qui

Suzuki GSX-8S: svelato il video emozionale

Suzuki GSX-8S, un'eccellenza giapponese, mostra la sua anima sportiva ed emozionante attraverso un video adrenalinico

Suzuki GSX-8S: svelato il video emozionale

La GSX-8S ricopre un ruolo strategico per Suzuki, perché è una assoluta protagonista in quello che è uno dei segmenti più importanti e vivaci del mercato, quello delle naked di media cilindrata. La street fighter di Hamamatsu adotta sovrastrutture essenziali che esprimono sportività e dinamismo. Il cupolino appuntito, con fari sovrapposti, luci di posizione e frecce tutti a LED, insieme al serbatoio da 14 litri e ai convogliatori laterali, si contrappone al codino minimalista e al terminale di scarico corto e compatto, la moto è protesa in avanti pronta allo scatto.

La GSX-8S è la sintesi perfetta tra tecnologia all'avanguardia, prestazioni senza eguali e design sorprendente, realizzata con la meticolosa cura e l'innovazione che solo l'eccellenza giapponese può offrire. Oggi Suzuki GSX-8S mostra, in un video emozionante, come prende vita, esprimendo al massimo la sua personalità audace, grintosa e sportiva. Il video cattura l’attenzione esaltando la potenza del motore come se fosse pronto a rompere il limite con l'asfalto. Ogni dettaglio del telaio è pensato per garantire una guida agile e precisa creando una sintonia perfetta con la strada. Le curve del circuito sono una prova della sua agilità rendono così la GSX-8S la compagna ideale per affrontare anche le sfide più entusiasmanti.

Il cliente può scegliere la GSX-8S in tre nuove livree, che hanno come colori dominanti il Blu Sydney, il Bianco Oslo e il Nero Dubai, al prezzo di 8.900 euro f.c..
Blu Sydney, livrea esclusiva per la 8S e riprende il concetto delle moto sportive da strada di Suzuki. Suzuki ha predisposto un vasto assortimento di accessori originali, che permettono di aggiungere un tocco personale. La 8S in video è accessoriata con i seguenti accessori originali: leve racing, para leve, tamponi para telaio, cupolino e adesivi cerchi. Lo scarico completo è Akrapovic e non è omologato per l’uso stradale ma solo racing in pista.

Articoli che potrebbero interessarti