Tu sei qui

Kawasaki K-Care Garanzia Plus: l'estensione di garanzia a 4 anni

Kawasaki lancia l'ennesima offerta, questa volta permanente, per tutte le moto immatricolate da sabato 1° luglio 2023  

Moto - News: Kawasaki K-Care Garanzia Plus: l'estensione di garanzia a 4 anni

Kawasaki continua a premiare i suoi clienti affezionati ma non solo. La Casa di Akashi lancia un’offerta permanente e imperdibile dedicata a tutti i motociclisti che decidono di immatricolare una moto Kawasaki e avere la massima sicurezza e tranquillità per i quattro anni successivi. Tutti i modelli Kawasaki immatricolati da sabato 1° luglio 2023 hanno diritto a K-CARE Garanzia Plus, il programma di garanzia gratuito esteso a 4 anni (2 anni di garanzia di fabbrica + 2 di garanzia estesa Warranty Plus).

Si tratta di una formula che permette di prolungare le condizioni a 48 mesi rispetto ai 24 della garanzia di fabbrica: infatti, al termine della copertura di fabbrica, Warranty Plus subentra automaticamente, garantendo il meglio in termini di assistenza, durata e affidabilità. Questa operazione conferma la consapevolezza di Kawasaki dell’alto valore tecnologico delle proprie moto, che consentono di viaggiare in tutta comodità e sicurezza e di raggiungere qualsiasi destinazione. Chiunque immatricolerà una Kawasaki presso una Concessionaria della Rete Ufficiale, potrà usufruire di questo beneficio, purché siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus. Un vantaggio significativo del quale potrà beneficiare, in caso di vendita, anche il nuovo proprietario, senza costi aggiuntivi.

I punti chiave di K-CARE Garanzia Plus sono:
-  Quattro anni di sicurezza: la garanzia scade dopo 48 mesi.
- Copertura a chilometraggio illimitato: non importa quanto lontano vogliate andare o dove vogliate portare la vostra Kawasaki in Europa, K-CARE Garanzia Plus vi protegge.
- Nessuna spesa in caso di reclamo: niente sorprese, nessun costo occulto. L’intero costo delle riparazioni e/o delle parti di ricambio coperte dalla garanzia è totalmente gratuito.
Nessun limite nel numero di reclami: non ci sono limitazioni al numero o al valore delle richieste di risarcimento che possono essere avanzate aderendo al programma.
Trasferibilità al proprietario successivo, a costo zero: la garanzia è trasferibile al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi.
- Un programma privo di noie e di rischi: i nostri ingegneri hanno progettato il vostro mezzo, la nostra fabbrica l’ha costruito e la nostra rete di concessionari in tutta Europa se ne prende cura. Dall’inizio alla fine, K-CARE Garanzia Plus è gestita esclusivamente da Kawasaki.
Nessuna pratica aggiuntiva per qualunque riparazione: la sola cosa che possiate desiderare è di potervi divertire con il vostro mezzo, quindi alle pratiche ci pensiamo noi.
Tranquillità: K-CARE Garanzia Plus è in grado di garantire tutta la sicurezza che state cercando.

Articoli che potrebbero interessarti