Tu sei qui

Robbie Maddison: ecco l'ennesima pazzia del pilota australiano

Fare enduro con la moto "sull'acqua"? Nella soleggiata San Diego, in California, dove tutto è possibile (ma solo grazie ad un certo Maddison)

Iscriviti al nostro canale YouTube

Sì, Robbie Maddison, vera e propria leggenda australiana del motocross ne ha combinata un'altra delle sue. Questa volta ha pensato di ritornare ad andare in moto sull'acqua! Questa volta non è toccato allo Stretto di Istanbul. Maddison, insieme alla sua famiglia, sta testando le capacità e la possibilità della sua KTM ad andare sull'acqua. Questa volta il test si è svolto nella soleggiata San Diego, in California. Le immagini che vedete, le dobbiamo allo specialista di action camera Insta360.

L'australiano ha preparato la moto, e si è divertito sulla spiaggia girando alcune immagini. Per sicurezza, aveva un airbag montato sul serbatoio (l'attivazione era manuale, tramite cavo). Che dire? Le immagini parlano da sole. Questa volta niente ragazze siliconate in bikini, ma un pazzo scatenato che va sull'acqua a tutta birra, come solo lui può e sa fare. La domanda è un'altra: cosa diavolo starà preparando Robbie? Per ora, godetevi il cortometraggio del pazzo scatenato!

Articoli che potrebbero interessarti