Tu sei qui

Keeway Iskia 125, lo scooter moderno in stile rétro da 2.390 euro

Linee pulite e senza tempo, seduta comoda e spaziosa e prezzo più che competitivo: ecco il nuovo scooter di Keeway Motor pensato per la città 

Moto - Scooter: Keeway Iskia 125, lo scooter moderno in stile rétro da 2.390 euro

Si chiama Iskia 125 il nuovo scooter presentato da Keeway Motor, marchio del colosso cinese Qianjiang. Un modello che ispira al design degli scooter classici, con forme snelle, pulite e senza tempo, impreziosite dalla particolare forma degli specchietti, la sella con cuciture plissettate e i bordi cromati.

Le caratteristiche del Keeway Iskia 125

Spinto da un motore da 124,6cc 4 tempi raffreddato ad aria forzata, da 7,7 CV e 8,5 Nm di coppia, l’Iskia 125 è in grado di raggiungere una velocità massima di 85 km/h e ha un peso complessivo di 107 kg. Pensato per muoversi su percorsi urbani, lo scooter è dotato di una trasmissione automatica CVT e un pacchetto di sospensioni che sfrutta una forcella telescopica anteriore con corsa di 70mm e un monoammortizzatore posteriore che incide positivamente sulle prestazioni smorzanti, grazie ad una corsa di 40mm. Il tutto è abbinato a pneumatici da 120/70-12, che offrono un’ottima trazione e frenate precise e sicure, grazie a dischi con diametro di 220mm all’anteriore e al posteriore.

Il cruscotto ospita un tachimetro analogico e un display digitale, mentre davanti alle gambe del guidatore è alloggiato un comodo porta oggetti con serratura e porta USB. La sella dell’Iskia 125 è una spaziosa biposto, che offre una seduta comoda sia al guidatore sia al passeggero, che può inoltre sfruttare delle barre argentate laterali di appoggio e presa. 

Già dai prossimi giorni lo scooter sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Keeway, nelle colorazioni bianco, grigio o nero. Il prezzo di listino è di 2.390 euro f.c.

Articoli che potrebbero interessarti