Tu sei qui

Shark Street Drak: il jet dal look unico

Lo Shark Street Dark si proprone come un casco jet "diverso", adatto ai proprietari di maxi scooter e naked o streetfighter. Prezzi a partire da 243,99 euro

Moto - News: Shark Street Drak: il jet dal look unico

Se state cercando un casco particolare, la divisione Metro di Shark potrebbe avere quello che fa per voi. E' un universo di eleganza, composto da caschi che uniscono tecnologia all’avanguardia e materiali di alta qualità. Tra i protagonisti di questa gamma, lo Street-Drak è un casco urbano e sportivo allo stato puro. Con il suo design esclusivo, offre uno stile senza compromessi, riconoscibile tra mille. Dotato di una maschera bi-materia estremamente tecnica, di goggle premium “ultra thin frame” e di una doppia visiera anti-appannamento “full vision”, integra anche un interno microtech, dalle proprietà antibatteriche. 

Il casco è poi omologato “AEGIS” (una tecnologia rivoluzionaria che garantisce ai tessuti un’igiene ottimale) ed è proposto in due taglie di calotta per adattarsi perfettamente a ogni morfologia. Lo Street Drak è un casco completamente personalizzabile. Maschera, lente e frame dei google esistono in diverse colorazioni che possono essere combinate a piacimento oppure alternate per un look sempre diverso. La calotta è in termoplastica iniettata e le taglie sono due. Non manca uno slot, per alloggiare l’interfono Sharktooth.

Le taglie del casco Shark Street Dark vanno dalla XS alla XL. Le grafiche disponibili sono ben sette, così da potersi adattare ad ogni colorazione del mezzo. Il prezzo del prodotto di listino, vede una cifra a partire da 243,99 euro.

Articoli che potrebbero interessarti