Tu sei qui

Malaguti Madison 125: un ritorno in...nuovo stile!

Dopo tanti anni, ritorna il Malaguti Madison, anche se in cilindrata di 125 cc. Potrebbe però essere solo un primo modello di una nuova famiglia di scooter

Iscriviti al nostro canale YouTube

Pensate che Malaguti si sia persa nel nulla? Assolutamente no. Nel 2018 la famiglia Malaguti ha infatti concesso al gruppo austriaco KSR la licenza di utilizzo del marchio. Detto fatto, proprio nel 2018 la KSR presenta all’EICMA una nuova gamma di veicoli marchiati Malaguti, di origine Piaggio. Tra i tanti, citiamo il nuovo Madison, ovvero il vecchio Gilera Nexus di cui la KSR aveva acquisito i diritti di produzione una volta pensionato dalla Casa di Pontedera. Oggi, si volta pagina, poiché sta per arrivare il nuovo Malaguti Madison 125.

Il primo teaser

Malaguti ha appena caricato sul proprio canale YouTube, il primo teaser del suo nuovo scooter "made in Bologna". Dai pochi fotogrammi pare decisamente compatto e molto sportivo, grazie ai fanali a LED e soprattutto ai tubi di luce al posteriore. LED anche per gli indicatori di direzione, mentre nell'unico "passaggio" che fa lo scooter, si intravede un anteriore aggressivo con due scocche bianche laterali, a contrasto con lo scudo anteriore, di colore nero, esattamente come il piccolo plexiglass.
Ora non resta che attendere qualcosa di più.

Articoli che potrebbero interessarti