Tu sei qui

Harley-Davidson pronta a lanciare la Pan America con Jason Mamoa

L'attore che interpreta Aquaman è anche un grandissimo appassionato della Casa di Milwaukee, che lo ha scelto come testimonial per il lancio della sua nuova Maxi Enduro

Harley-Davidson pronta a lanciare la Pan America con Jason Mamoa

Harley-Davidson ha lavorato duramente per lanciare sul mercato la sua grande novità per il 2021. La Casa di Milwaukee ha infatti deciso di scendere in campo nel segmento delle Maxi Enduro con una sua interpretazione di moto totale. Si tratta della Pan America e fino a questo momento ha fatto discutere parecchio per il suo design, decisamente particolare e fuori dagli schemi. Harley aveva già sfidato qualsiasi preconcetto lanciando la Livewire, la sua prima elettrica (QUI la nostra prova).

La Pan America è finalmente pronta per andare in produzione e nei primi mesi del 2021 sarà disponibile presso i concessionari Harley-Davidson, ma prima parteciperà per un assaggio il 19 gennaio 2021 all'evento virtuale denominato H-D 21, ovvero l'incontro interamente virtuale organizzato per presentare l'intera gamma, gli accessori e tutte le novità Harley. Questo il teaser dell'evento.

"Siamo entusiasti di riunire virtualmente il mondo per mostrare l'ispirazione e la passione che c'è dietro alle nostre nuove moto del 2021, compreso un assaggio della nostra prima Adventure Bike, la Pan America - ha dichiarato Theo Keetell di HD - Non vediamo l'ora di condividere questo momento con i nostri clienti e concessionari di tutto il mondo".

Se le moto saranno l'oggetto dell'evento virtuale, a presentare il tutto ci sarà Jason Mamoa in carne ed ossa. L'attore diventato celebre per i suoi ruoli nella serie TV Games Of Thrones e poi reso star dal cinecomic Aquaman, sarà il protagonista dell'evento, che sarà probabilmente fondamentale per lanciare al meglio la Pan America, modello importantissimo per la Casa americana in questo momento storico piuttosto complesso per il brand.

"Harley-Davidson mi ha sbloccato l'opportunità di vivere nuove avventure con persone straordinarie, visitare luoghi che mi mettono in soggezione ed espandere la mia ispirazione, come si è visto nella serie di contenuti United We Will Ride - ha dichiarato Momoa - Ero entusiasta di collaborare con Harley-Davidson per una prima occhiata e per la possibilità di guidare in anteprima la Pan America 1250. È il veicolo perfetto che unisce il mio amore per la vita all'aria aperta, la passione per l'ignoto e le Harley-Davidson. Gli appassionati sarnno completamente entusiasti di questa moto che Harley-Davidson ha creato".

Durante l'evento del 19 gennaio ci sarà la possibilità di avere un piccolo assaggio della Pan America, che avrà un evento interamente a lei dedicato che si terrà invece il 22 febbraio 2021. 

Articoli che potrebbero interessarti