Tu sei qui

SYM, le novità attese a Eicma 2018

Il marchio taiwanese presenterà, tra le altre cose, 3 moto e uno scooter da 400cc

Moto - News: SYM, le novità attese a Eicma 2018

Il marchio SYM scalda i motori in vista di Eicma 2018, il Salone internazionale del Ciclo e del Motociclo in programma a Milano dall'8 all'11 novembre presso Rho Fiera. La società taiwanese non ha svelato alcun dettaglio circa la nuova gamma moto e scooter che immetterà sul mercato nell'immediato post-salone, ma ha deciso di stuzzicare la curiosità di tutti gli appassionati rilasciando le immagini ufficiali dei modelli che vedremo tra poche settimane a Milano.


Le novità moto


Partiamo dalla Café Racer 300, già presentata sotto forma di concept lo scorso anno. Arriverà presto in versione definitiva per conquistare i tanti motociclisti (giovani e meno giovani) che stanno spostando il loro interesse, per svariate ragioni, verso le cilindrate medio-basse. Ha un design moderno, con richiami alle vecchie moto da corsa e sembra avere davvero un grosso potenziale. Ci sono poi due modelli equipaggiati con motore da 125 cc: una naked e una enduro stradale.


Le novità scooter


Per quanto riguarda gli scooter, invece, SYM punta sull'HD 300 e sul nuovo Joymax 300Z, oltre al Maxsym TL 465 equipaggiato con un nuovo motore bicilindrico da 400 cc che punta a conquistare il pubblico dei maxi-scooter dal design sportivo e dal buon comfort. Ulteriori dettagli saranno svelati in occasione di Eicma 2018. Non resta che attendere ancora qualche giorno.

Articoli che potrebbero interessarti