Tu sei qui

Moto3, Biaggi e il Team Snipers verso l'accordo

Il Corsaro e la squadra di Fenati pensano a una joint venture nel CEV e nel Mondiale per la prossima stagione

Moto3: Biaggi e il Team Snipers verso l'accordo

Il motomondiale potrebbe ritrovare Max Biaggi il prossimo anno. Dopo avere visto rifiutata la sua iscrizione nel Mondiale Moto3 il prossimo anno, le porte del Circus non sono ancora del tutto chiuse per il Corsaro.

Biaggi, in questi giorni, sta infatti parlando con il Team Snipers, che il prossimo anno schiererà Tony Arbolino nella classe cadetta e Romano Fenati in Moto2. L’idea, affascinante, è quella di una joint venture fra le due strutture.

Il team “dei Cecchini”, offrirebbe infatti supporto tecnico a Max per la sua avventura nel CEV. In sostanza, il romano avrebbe a disposizione le Honda che corrono quest’anno nel Mondiale Moto3 e potrebbe fare affidamento sull’esperienza del team.

Dall’altra parte, Biaggi diventerebbe una sorta di “uomo immagine” per il Team Snipers, oltre a portare in dote la sua grandissima esperienza da pilota mettendola a disposizione dei piloti.

Un progetto affascinante, che per il momento è solo sulla carta ma che nelle prossime settimane potrebbe diventare realtà. Senza dubbio, la presenza del Corsaro nel paddock sarebbe un valore aggiunto per tutto il paddock e la sua presenza anche nel CEV sarebbe fondamentale per fare crescere i giovani talenti.

Come diceva il detto, se son rose fioriranno.

Articoli che potrebbero interessarti